domenica 16 settembre 2007

RIUNIONE

Sono stato assente dal lavoro tutta la settimana per motivi personali, che non hanno nulla a che vedere con il lavoro
Sabato, ieri, sono tornato al lavoro (devo pur vivere e per vivere devo guadagnare, per guadagnare devo vendere)
Una delle prime cose che mi dicono i miei "colleghi" - anche quello per il quale sento una sorta di repulsione per le parole che ha ha usato nei miei confronti e che ieri cercava a tutti i costi di parlarmi - è che hanno indetto una riunione per lunedì alle 14,30; dico che non me ne frega nulla e che se c'e' una riunione non lo devo certo sapere da loro ma da colui che rappresenta l'azienda e ha certamente preso la decisione o è interprete della decisione della direzione
Intanto ci penso su
Ieri chi doveva dirmi qualcosa, nonostante mi abbia visto e parlato più volte non ha detto nulla; la stessa cosa stamattina e ancora oggi pomeriggio quando sono arrivato al lavoro e lui era all'ingresso - mi ha visto entrare
Intanto ci penso su...
Pochi minuti fa (ore 16,55), chiamo il 474 e mi risponde; chiedo se è vero, come dicono i miei colleghi che domani pomeriggio c'è una riunione: conferma. Chiedo perchè non sono stato avvisato, mi dice che l'hanno decisa venerdì pomeriggio (ah!!!!) e che certamente avrebbe avvisato. Ringrazio e penso... magari mi avvisava (come quella volta di Findom. che l'hanno spostata) dopo che ero arrivato alla riunione stessa e poi quando l'anno riconvocata mi ha avvisato un'ora prima!
Pensate che posso credere che non sarei stato avvisato o che magari davvero mi avrebbero chiamato solo un'ora prima?
ehi!!! ma mi ha confermato solo che c'è la riunione non mi ha detto l'ora!!!!!
Avrà certamente cose più importanti da fare!
Grazie!

Nessun commento: