lunedì 6 agosto 2007

HO PENSATO

Ho pensato che qualcuno leggera' il mio blog
Ho pensato che leggendolo ne ricaverà delle impressioni
Ho pensato che le impressioni produrranno delle visioni
Ho pensato che devo scrivere diversamente, indirizzando i pensieri direttamente a chi mi leggerà
Ho pensato che chi leggerà dovrà' averne un giovamento: ma che giovamento... devo mandare una mail a tutti coloro che voglio leggano il blog; a tutti coloro che dal blog possono averne un vantaggio: ma che tipo di vantaggio?
Ho pensato che io deve costruire il loro vantaggio: questo vantaggio è una merce da vendere; tramite il blog mi propongo di vendere una merce: un prodotto unico, la visione di un vantaggio per chi legge
Ho pensato di mettermi al lavoro
Mi metto al lavoro
Devo creare un prodotto
Devo far si che il mio prodotto diventi appetitoso
Devo valorizzare - monetizzare - un prodotto/idea
Al lavoro

Nessun commento: